Black Friday 2021

Black Friday 2021

black friday

 

Ogni anno in Zaffiro Organica celebriamo il Black Friday con stile.  Il prossimo venerdì, molte sorprese ti attenderanno, con i prezzi più folli. Ottieni i tuoi prodotti preferiti! Trova le migliori offerte per lo shopping di Natale in questa promozione in cui ti consigliamo i migliori prodotti.

Black Friday; Non restare senza i tuoi prodotti preferiti! Aggiungili già alla tua lista dei desideri

Il Black Friday arriva e promette di essere allettante, quindi l'ideale è fare un elenco delle persone a cui vogliamo regalare, di cosa abbiamo bisogno e perché no? di un meritato capriccio se vogliamo ... In Zaffiro Organica proponiamo questi set da regalare, approfitta degli imminenti super sconti, e coccolati dalla testa ai piedi

Set All inOne

Un trattamento intensivo ideale per mostrare i tuoi capelli al meglio. Include shampoo, balsamo, maschera per capelli e spray per la protezione dei capelli. Tutto ciò che serve per avere i capelli nutriti, lucenti e voluminosi, nel modo in cui più hai sempre desiderato.

Prodotti naturali con ingredienti biologici e INCI BIO certificato al 100%..

Set Zaffiro Organica

Ideale se vuoi provare quasi tutti i migliori prodotti del marchio e coccolarti dalla testa ai piedi. Una routine completa di bellezza per il viso e per i capelli, con cosmetici biologici di alta qualità. Cosa stai aspettando? Mostra lo splendore della tua pelle e dei tuoi capelli con il set più completo. Ideale per regalare nel modo giusto più giusto..

Pack Must Have

Un must per continuare ad avere la pelle e i capelli giovani. Con il nostro Must Have Pack otterrai un contorno occhi ed una pelle più morbida, elastica e luminosa! Per non parlare poi di capelli ultra nutriti ed idratati. La box include shampoo, balsamo, crema antirughe, maschera e crema contorno occhi.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.