Come proteggere la pelle dalle macchie e dalle rughe quest’estate?

Come proteggere la pelle dalle macchie e dalle rughe quest’estate?

Como cuidarte tu piel de manchas y arrugas en verano. cosmetica sin toxicos

Come proteggere la pelle dalle macchie e dalle rughe quest’estate?

Ogni giorno esponiamo la nostra pelle ai cambi atmosferici, ostruiamo nostri pori con il trucco e prodotti che spesso hanno alcune sostanze chimiche che possono alterare l’equilibrio della pelle. Questo può portare ad avere una pelle secca, disdratata, spenta, con macchie e con rughe, se non ce ne prendiamo cura rapidamente.

 

Detergi il tuo viso ogni giorno con il Gel Micellare Biologico:

L'utilizzo di un prodotto ecobio è migliore per la pelle poiché non produce reazioni secondarie e beneficia totalmente nell’ avere il nostro viso pulito, idratato e tonificato. Pertanto si consiglia la mattina e la sera di utilizzare con l’aiuto di un dischetto di cotone,  la nostra acqua micellare biologica con ingredienti 100% naturali come l'Aloe Vera, L’acqua di rose, l’argilla Rosa Australiana ed la Camomilla, aiuta a catturare l’eccesso di sebo, l’ impurità ed il trucco come un magnete , grazie all’azione repellente delle micelle. Allo stesso modo, è anche un ottimo struccante, elimina tutti i residui di make up , ed effettua un ottimo lavaggio del viso eliminando tutto ciò che si accumula sulla nostra pelle.

Idratare la pelle:

Dopo aver deterso la pelle utilizzare una crema idratante anti-invecchiamento che contrasta i radicali liberi, idratando la pelle in profondità, senza appesantirla. Sottolineo che ci sono molti idratanti tradizionali,  che agiscono solo sulla superficie della pelle. Pertanto vi consigliamo la crema bio con estratto di pomodoro che svolge un’ azione anti-età ed antimacchia,  combatte i segni dell'invecchiamento (rughe) favorisce la produzione naturale di collagene ed elastina in tutti gli strati della pelle. È una riequilibrante per tutti i tipi di pelle e lenitiva per la pelle sensibile e reattiva: Illumina, nutre, idrata e ripristina. Aiuta a schiarire ed uniformare le macchie del viso e decoltè,combatte i rossori della pelle con un’azione calmante grazie agli acidi OMEGA3 contenuti in essa, rigenerando la pelle in profondità. La sua formula unica per Uomo e Donna, elimina le rughe di espressione, riducendo quelle più profonde. Formulata per combattere l'invecchiamento cutaneo, aumenta l’ elasticità della pelle rafforzando la protezione della barriera lipidica, per una pelle più giovane e rassodata.

Bere acqua:

Per avere una giusta idratazione, durante la giornata si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua, in quanto è importante per il corpo rimanere idratati,  in questo modo si eliminano le tossine, così la pelle sarà naturalmente più luminosa e più sana.

Proteggi la tua pelle dalle radiazioni ultraviolette (UV):

Il sole ricco di Viatamia D, è un grande amico per la nostra serenità ed il nostro organismo, se è preso in una buona maniera. Il troppo sole può essere molto dannoso per la pelle, in quanto se non ci proteggiamo dai raggi ultravioletti, può provocare la comparsa di rughe premature e macchie. Ecco perché vi consigliamo le nostre creme solari Bio con SPF 50 e fattore di protezione spf 30,  con calendula, olio d’argan e filtri minerali, che proteggono la pelle dalle scottature e dai dannosi raggi UVA e UVB. La sua formula leggera è appositamente sviluppata per proteggere le zone sensibili del viso e del tuo corpo. I suoi ingredienti idratano e proteggono anche le pelli molto sensibili e delicate grazie all’ossido di zinco contenuto in essi.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.