Regalo per San Valentino

Regalo per San Valentino

 

regalo per san valentino

¿

Vuoi sorprendere la tua fidanzata, tua madre o la tua migliore amica questo San Valentino? Niente di meglio che regalare bellezza e salute agli amanti della cosmetica naturale! Acquista online il tuo set di cosmetici ecobio e sorprendili con i migliori ingredienti biologici certificati, innovativi e con elevate concentrazioni di attivi bio. Prodotti privi di sostanze tossiche, senza parabeni e, naturalmente, cruelty free!

In Zaffiro Organica proponiamo questi set in modo da poter avere successo in questa celebrazione di San Valentino 2020. Da non perdere!

Set di cosmetici naturali da regalare questo San Valentino

 
  • Set All in One:Il set più completo per regalare il meglio ai tuoi capelli. Sfoggia con questo set composto da Shampoo con cheratina vegetale, balsamo con burro di karité, maschera Biofiller con acido ialuronico e spray Biofiller, che serve a proteggere i capelli dal calore termico prevenendo e le doppie punte
  • Set  Must Have:Un set abbastanza completo per una routine di bellezza ideale. Maschera, shampoo e balsamo, oltre alla nostra crema antirughe con bava di lumaca ed acido ialuronico e la nostra crema contorno occhi BIO con vitamina E, centella asiatica ed olio d'oliva efficaci per prevenire le rughe e l'invecchiamento precoce della pelle con azione istantanea ..
  • Set Giovinezza:

    Con il nome di questo set possiamo già avere una leggera idea di quali sono tutti i vantaggi e l'obiettivo principale di ciascuno dei suoi prodotti. Ridona giovinezza, luminosità ed idratazione e tonifica il viso con i migliori ingredienti della natura. In questa box troverai la nostra crema antirughe con bava di lumaca, acido ialuronico, olio di argan, elastina e collagene. Il nostro olio per il corpo per viso, corpo ed unghie 100% naturale, che aiuta a schiarire le macchie scure della pelle e combatte la cellulite. Il nostro biofiller Spray con acido ialuronico e la nostra crema per il contorno occhi, il miglior alleato contro l'invecchiamento cutaneo.

     

    .
Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.