Idee regalo di Natale per sorprendere questo Natale

Idee regalo di Natale per sorprendere questo Natale

regali per Natale

In questi giorni speciali, dedichiamo tutto il nostro tempo ai nostri cari: amici e famiglia. Ridiamo insieme e cuciniamo, condividiamo regali,  cibo e molte celebrazioni di festa. Tutto è speciale, perché è Natale. Le nostre decorazioni, il nostro cibo e, naturalmente, i nostri regali di Natale devono essere speciali. Il regalo per i nostri cari deve essere allegro, sincero, personale e significativo. I requisiti sono sempre molto alti nei giorni di Natale, perché le vacanze dovrebbero essere particolarmente belle. Scegliamo il regalo perfetto! Abbiamo grandi idee per te e per i tuoi cari, qualcosa di significativo, riflessivo, naturale, rilassante e ben fatto, come i nostri pacchetti natalizi (pacchetti link) di cosmesi ecobio: 100% naturali, privi di sostanze tossiche e cruelty free. Ecco alcune idee regalo per Natale

Un regalo per papà:

Per il papà è sempre difficile trovare il regalo giusto. Ma ciò che attrae ai papà sono i prodotti per la bellezza dell’uomo. I nostri cosmetici naturali sono sviluppati sia per donne che per uomini. Tuo padre amerà il nostro shampoo naturale con la cheratina, che rafforza e stimola la crescita i capelli. I capelli diventano più forti e luminosi. Una grande combinazione con il balsamo, che fornisce idratazione e morbidezza extra nei capelli, con un buon odore di noce celestiale. Molto popolare per gli uomini sono anche le nostre creme per il viso, in particolare la crema idratante intensiva con estratto di pomodoro, bacche di goji e olio di mandorle. Si prende cura della pelle delicatamente e non irrita. Particolarmente adatta per pelli secche, con rossori, senza profumi sintetici e parabeni. Puoi personalizzare il tuo pacchetto o scegliere le nostre carte regalo se non sei ancora sicuro.

 Un regalo per la mamma:

Ci piace sorprendere nostra madre perché vogliamo regalarle tutto l'amore che ci dai ogni giorno. Lei è la persona più importante per noi! Il Natale è una grande occasione, ecco perché presentiamo il nostro set viso antirughe. I nostri prodotti per la cura del viso sono perfettamente combinati tra loro. Tutti sono naturali al 100%, i nostri ingredienti sono certificati e, ovviamente, sono cruelty free. Il set per la cura antietà  offre un’ eccellente routine di bellezza per le pelli più esigenti oltre 25 anni. Dobbiamo iniziare presto nell’idratare la pelle per prevenire le prime rughe e mantenere la pelle nutrita e sana. Il pacchetto contiene  il gel micellare, che purifica la pelle, nutre e protegge contro i radicali liberi e la nostra crema viso antirughe con bava di lumaca ed acido ialuronico, una crema per il contorno occhi e il  Siero Roll-On occhi  per un trattamento efficace delle rughe del contorno occhi, della fronte e delle labbra.

 Regalo per tua sorella:

Per tua sorella, devi scegliere un regalo che daresti a te stesso, qualcosa che ti emoziona! Abbiamo il set perfetto per te e per Lei: il nostro set rassodante per la cura del viso composto da gel micellare per pelli sensibili, con aloe vera, calendula e pantenolo, nonché la nostra crema da giorno idratante preferita per il viso con estratto di pomodoro, bacche di goji e olio di mandorle, e il nostro siero roll-on antirughe per il contorno occhi con acido ialuronico e l'olio biologico benefico con semi d’ uva per il corpo, viso ed unghie. Questo set dice tutto: un pacchetto versatile per tutti i tipi di pelle. Tutti i prodotti sono biologici al 100%, privi di sostanze tossiche, senza solfati, parabeni, siliconi e profumi. I cosmetici naturali di Zaffiro Organica sono cruelty free e rispettano l'ambiente.

Un regalo per il tuo fidanzato:

Questo regalo è solitamente il più difficile per noi. Una sorpresa speciale è il nostro nuovo set, sia per uomo che per donna: il set "All in One" di Zaffiro Organica è un pacchetto molto speciale per la cura dei capelli. Senza siliconi, parabeni o solfati. 2 nuovi prodotti con acido ialuronico ed olio di canapa conferiscono alla confezione un tocco speciale. I 2 prodotti innovativi sono ideali per i capelli secchi, danneggiati,  crespi e con doppie punte. La maschera e lo spray creano una combinazione perfetta per dare più volume ai capelli. Lo shampoo ed il balsamo agiscono come base naturale per capelli sani e lucenti. Danno volume e lucentezza, stimolano anche la crescita dei capelli e proteggono il cuoio capelluto. Un fantastico pacchetto di coccole per ogni tipo di capelli.

 Regalo per la i tuoi amici o parenti :

Stai cercando un regalo per tua zia, la tua amica o un collega? Non hai idea di cosa regalare ? Nessun problema, abbiamo i buoni regalo che puoi stampare da casa. Le nostre linee di prodotti vanno dalle creme per il viso e prodotti anti-invecchiamento, a prodotti per la cura dei capelli ed oli per il corpo.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.