vitamina c benefici

Benefici deLla Vitamina C nei Cosmetici Naturali

benefici vitamina c per la pelle

La vitamina C, è senza dubbio il miglior segreto naturale per una pelle radiosa! È un antiossidante naturale molto potente, che rallenta l'invecchiamento, migliorando la luminosità e l’elasticità della pelle. Inoltre, attiva la sintesi del collagene ed è un ottimo riparatore epidermico.

 

Vitamina C; L'essenziale per una pelle radiosa

La vitamina C, nota anche come acidosorbico, è in grado di neutralizzare i radicali liberi, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo. Questo si traduce nella capacità di alleviare alcuni dei segni più comuni, quale l’invecchiamento precoce.

 

In breve, questa vitamina è uno degli ingredienti naturali migliori e più efficaci, super anti- invecchiamento

 

7 benefici della Vitamina C per la pelle

  • Colorito della pelle uniforme
  • Rughe d’espressione più attenuate grazie alla sintesi del collagene ed elastina
  • Più elasticità
  • Pelle più rassodata
  • Schiarisce le macchie più scure
  • Previene il fotoinvecchiamento
  • Migliora il tono della pella

Uno dei grandi miti della vitamina C è che produce una certa sensibilità della pelle al sole. Tuttavia, è stato dimostrato che, costituisce una protezione contro i raggi UVA,  contribuendo nel contempo a rafforzare le difese antiossidanti della pelle.

In Zaffiro Organica, siamo consapevoli dell'importanza di utilizzare questo potente ingrediente naturale. Ecco perché consigliamo la nostra Crema Contorno Occhi con bava di lumaca, vitamina C, acido ialuronico, vitamina E, centella asiática ed olio d'oliva. Riduce rughe, borse, occhiaie, gonfiore e zampe di gallina della zona perioculare, ed è adatto per le pelli più sensibili e delicate..

E se sei uno di quelli che non ha tempo al mattino e stai di continuo guardando l'orologio, prova il nostro Siero Roll On per il contorno occhi. Una maniera rapida ed efficace per decongestionare il tuo look con questo meraviglioso ingrediente naturale.

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.